Pracal ed Ecoils in fiera al MADE 2021

Il gruppo Pracal si presenta compatto al MADE 2021 esponendo le sue due anime: la produzione di tapparelle ed avvolgibili di alta qualità e la verniciatura industriale di alluminio ed acciaio. Una proposta di valore complessiva unica sul mercato italiano, con un sinergico accumulo di know-how posto a completa disposizione del cliente finale.

Animato da un’ospitalità calorosa particolarmente apprezzata dai buyers internazionali, lo stand ha presentato i fiori all’occhiello della produzione di Pracal, quali la tapparella antieffrazione Lupin, la tapparella ad asola larga Ariel e la tapparella blocca-insetti Zazà, accompagnati dalle nuove ed esclusive colorazioni MATT, che hanno riscosso un immediato interesse da parte dei numerosi visitatori.

La nuova proposta di Ecoils è stata invece Ewings: rispondendo ad una precisa domanda del mercato, Ecoils offre ora una linea completa di fogli di alluminio di diversi spessori, già tagliati e immediatamente pronti per una grande varietà di applicazioni, tra cui il settore automobilistico, l’architettura, la produzione di mobile ed elettrodomestici e altro ancora.

Categories: