Nuovo logo Pracal

Nuovo logo Pracal

 

C’è aria di cambiamento in casa Pracal.

La Pracal leader nella produzione di profili e tapparelle in alluminio e acciaio si rinnova, e lo fa a partire dal proprio logo.

Partiamo dalle tradizioni per costruire una nuova idea di futuro.

Il colore che da sempre contraddistingue il nostro logo è il grigio: il colore della materia prima dei nostri prodotti.

La produzione di profili e tapparelle in alluminio e acciaio sono il cuore della nostra azienda, il nostro segno distintivo; ed è proprio su questo che lavoriamo per innovare la nostra identità.

Dalle materie prime: alluminio, acciaio e PVC, seguiamo le varie fasi di produzione procedendo con la lavorazione dei coils, la profilazione, passando all’assemblaggio ed imballaggio, fino alla consegna del prodotto finito, pronto per essere installato in ogni casa.

Puntiamo ad un continuo rinnovamento dei nostri prodotti Made in Italy, e per farlo contiamo su un’area dedicata di Ricerca & Sviluppo in grado di realizzare articoli altamente performanti che migliorano l’intero settore di riferimento.

Questo è possibile grazie alla giusta combinazione di persone attente alle necessità del mercato e tecnologie innovative che consentono una buona riuscita del prodotto nel tempo.

Da qui il payoff “sistemi oscuranti innovativi”, il nostro focus è quello di proporre profili e tapparelle in alluminio coibentato e acciaio che soddisfino pienamente le esigenze ed aspettative del cliente. Come? Proponendo prodotti che permettono la giusta aereazione e luminosità, senza rinunciare alla sicurezza, così da migliorare il benessere e la finitura di ogni abitazione. Una protezione completa contro i raggi UV, le intemperie e i furti.

Chi investe in Pracal fa una scelta sicura!

Pracal è funzionalità e anche design, realizziamo tapparelle in perfetta armonia con lo stile di ogni casa per viverla in totale serenità.

Registrati alla Newsletter o contatta un nostro consulente per ricevere tutti gli aggiornamenti di Pracal.

Categories: