marchio registrato

Pracal adesso è un marchio registrato

Pracal, Sistemi Oscuranti Innovativi adesso è un marchio registrato.

Tuteliamo l’identità del nostro Brand e i prodotti per offrire migliori vantaggi ai nostri clienti.

Un passo identificativo per l’azienda è la registrazione presso l’UIBM, Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, del Brand “Pracal, sistemi oscuranti innovativi”.
La registrazione del marchio è segno di unicità nel mercato e di sicurezza per il lavoro di molte persone e dei prodotti che rappresenta: profili e tapparelle in alluminio, acciaio e PVC, oltre alla vasta gamma di accessori che compongono sistemi oscuranti di alta qualità.

Il brand Pracal mira a tutelare l’identità dei prodotti al fine di consentire ai clienti una scelta informata, consapevole e autentica dei sistemi. Miglioriamo il settore dei serramenti offrendo sistemi oscuranti innovativi che assicurano praticamente il giusto grado di aereazione e luminosità, un alto livello di sicurezza nelle case, design e migliori finiture per ogni edificio.

Marchio registrato vuol dire anche tutela della fiducia dei clienti. Rispettiamo con molta serietà gli accordi presi garantendo quantità e tempi di consegna previsti. I prodotti che mettiamo sul mercato rispondono a standard di coerenza qualitativa che dura nel tempo.

Riconosciamo nella soddisfazione del cliente, che utilizza uno dei prodotti a marchio Pracal, la sensazione di aver provato un’esperienza identificabile e di valore, frutto dell’impegno costante dell’azienda nel settore dei serramenti.

Come assicuriamo questi benefici ai nostri clienti? Grazie al lavoro di persone che hanno alle spalle un bagaglio di 40 anni di esperienza e l’obiettivo fisso di innovazione continua delle tecniche di produzione e dei prodotti.

Senza un marchio registrato non si ha in alcun modo garanzia di sicurezza e unicità.

Pracal® è anche assistenza ai clienti. Teniamo a chi ripone la fiducia in noi e vogliamo assicurargli un’esperienza, a partire dalla scelta del prodotto, sempre positiva. Per farlo, un’area dedicata è pronta ad offrire tutte le soluzioni chiare e veloci e le informazioni utili al raggiungimento degli obiettivi del cliente.

Pracal, sistemi oscuranti innovativi marchio registrato parla di un brand del settore serramenti consolidato sul mercato. Tutta l’esperienza di un’azienda che da anni lavora nello stesso settore proponendo solo prodotti Pracal autentici.

Contatta un nostro consulente per ricevere informazioni sul nostro Brand e i prodotti Pracal.

Categories: