Scegli la nostra finitura MATT

 

La nostra palette dei colori MATT per tapparelle in alluminio dal design elegante e raffinato.

In Pracal quando parliamo di sistemi oscuranti innovativi facciamo riferimento non solo alle novità tecnologiche della tapparella finita, ma il concetto di innovazione ha per noi un significato più ampio, che comprende un altro aspetto molto importante: la verniciatura.

Il design dei sistemi oscuranti Pracal è l’avanguardia nel settore dei serramenti. Per quale motivo? I nostri sistemi oltre a possedere le caratteristiche tecnico-funzionali che migliorano il benessere in ogni abitazione, soddisfano il gusto estetico del cliente proponendo finiture accattivanti e altamente resistenti.

Per questo motivo nascono le nostre finiture MATT. La verniciatura opaca consente di avere a disposizione una scelta cromatica moderna, che si adatta bene al nuovo stile delle abitazioni e che corrisponde ad alti livelli di qualità funzionale ed estetici.

Siamo gli unici in Italia a realizzare verniciature dalle finiture opache su alluminio già disponibili sui nostri modelli Ariel, Zazà, Bicolore e L15. Realizziamo così il sistema oscurante desiderato: noi progettiamo la struttura, il design e il cliente sceglie le finiture che più gli piacciono.

Le finiture MATT dedicate ai nostri profili delle tapparelle in alluminio comprendono due diverse selezioni: Classic e Country, per un totale di 13 colori pensati e formulati in linea con lo style architettonico contemporaneo. Tutta la sicurezza della nostra verniciatura in una finitura opaca, raffinata ed elegante.

Rendere felice il cliente è fondamentale, la nostra esperienza ce lo insegna bene. Mettiamo a disposizione la nostra conoscenza per creare un sistema oscurante innovativo in tutto.

Pracal è la soluzione migliore per ogni tipo di tapparella, a cui si potrà aggiungere un ulteriore tocco personalizzato: la scelta del colore opaco oltre alle 65 varianti di colori già disponibili. Un grande regalo che facciamo a chi tiene al design della propria casa.

Per quale cliente è adatta la finitura MATT? Per chi vuole un sistema oscurante che abbia una maggiore resistenza agli agenti atmosferici, all’abrasione e alla corrosione, che possa garantire lunga durata del sistema oscurante negli anni senza la minima manutenzione, che predilige una finitura opaca. Ed è antipolvere!

Contattaci pure per conoscere quali profili adottano le finiture MATT COLLECTION all’indirizzo contatti@pracal.com e visita il nostro sito Pracal.com, saremo felici di darti tutti i dettagli di cui hai bisogno.

Categories: