Il nuovo catalogo Pracal, il più bello di sempre

Finalmente dopo tanto lavoro, il nuovo catalogo Pracal è pronto, ricco di novità, ma soprattutto completo di tutti i nostri prodotti. Uno strumento utile e necessario per una facile consultazione e panoramica di tutti i prodotti Pracal, completo di tutti i dettagli tecnici.

Si comincia con i prodotti novità, e quindi Ariel la tapparella ad asola larga, Obliqua il sistema frangisole a lamelle orientabili e Lupin l’avvolgibile autobloccante di sicurezza.

Subito dopo la sezione dei profili a barre per tapparelle in alluminio e acciaio coibentato e alluminio estruso, per passare alla sezione Tapparelle su misura in cui sono presenti i teli finiti.

Il settore Serrande comprende i nostri profili in alluminio e acciaio coibentato, sia a barre che assemblati. Quest’anno tra le novità la sezione PVC con i profili Vega e Argo.

Passiamo poi all’automazione di tapparelle avvolgibili, a lamelle orientabili e tende da sole con la sezione dei motoriduttori Movitec e ai relativi accessori per la movimentazione.

A seguire la sezione degli Accessori per tapparelle che comprende sia l’accessoristica più comune e già integrante come i sistemi di fissaggio, sia i più complessi come molle e blocchi di sicurezza, tutto di altissima qualità, tutto Made in Italy. Dal terminale alla guida, dal cintino fino al telaio a sporgere.

Infine le nostre tabelle colori, consultabili per tipologie di prodotto e le nostre certificazioni.

Il nuovo catalogo Pracal è disponibile sia in formato cartaceo che digitale (in versione light), consultabile nella sezione download del nostro sito.

Categories: