R+T Exhibition Stoccarda 2018

Saremo presenti all’evento più importante del 2018. La R+T di Stoccarda ospiterà l’universo dell’alluminio.

Dal 27 febbraio al 3 marzo sarà possibile incontrare idee, innovazione e tutto ciò che concerne, più in generale, la linea classica del mondo dei sistemi oscuranti. Ancora una volta la sfida è rivolta al futuro, al modo di coniugare altissime prestazioni e benessere in una fase storica che esige i massimi standard qualitativi, estetica, comfort ed efficienza energetica.

Con lo sguardo rivolto da sempre al domani ci apprestiamo all’ennesimo confronto come momento di crescita, cercando nuovi stimoli ed ispirazione per i prodotti che saranno. Stoccarda non è solo un appuntamento prestigioso ma è la vera e propria cartina al tornasole per le tendenze di mercato, per gli approfondimenti di settore e di tutte le novità in materia tecnica.

Un appuntamento al quale non dovevamo e potevamo mancare.

Vi aspettiamo al padiglione 9 stand D15 per vivere insieme l’emozione del futuro.

Il futuro è molto aperto, e dipende da noi, da noi tutti. Dipende da ciò che voi e io e molti altri uomini fanno e faranno, oggi, domani e dopodomani. E quello che noi facciamo e faremo dipende a sua volta dal nostro pensiero e dai nostri desideri, dalle nostre speranze e dai nostri timori. Dipende da come vediamo il mondo e da come valutiamo le possibilità del futuro che sono aperte”.

(Karl Popper)

Bis gleich.

 

 

 

Categories: