Zazà la tapparella antizanzare

Zazà: la tapparella antizanzare

La protezione combinata della tapparella-zanzariera

Con l'arrivo della primavera, la natura si risveglia regalandoci uno spettacolo di colori e profumi. Tuttavia, insieme a questo meraviglioso scenario, arrivano anche fastidiosi insetti e l'insorgenza di allergie dovute al polline che rendono…

Read more
Ar Pracal tapparella Panoramica

La Panoramica in Realtà Aumentata

Con l'arrivo della Pasqua e il desiderio di trascorrere giorni di puro relax, molti di noi pensano a come rendere più accogliente e confortevole la propria casa. E quale periodo migliore se non questo per dedicarsi a una ristrutturazione? E…

Read more
Sostenibilità ambientale
Tapparella in alluminio coibentato Bicolore

Bicolore, la tapparella che mette tutti d’accordo

La bicolore è la tapparella in alluminio coibentato che ridefinisce l'armonia dei colori e lo stile dell'arredamento della casa.

In contesti in cui la personalizzazione del telo della tapparella è limitata, per vincoli condominiali o linee guida di progetti urbanistici, la…

Read more
R+T di Stoccarda
Ariel, la tapparella ad asola larga

Ariel, la tapparella ad asola larga di Pracal

Più luce e aria in ogni abitazione

Hai mai affrontato il fastidioso problema della muffa sulle pareti di casa? Forse sì. Hai provato pitture antimuffa, deumidificatori e persino la candeggina, solo per ritrovarti nella stessa situazione poco tempo dopo. Se ti sei imbattuto…

Read more
Qr code ar Pracal

Con la AR di Pracal trovi l’avvolgibile giusto divertendoti.

La Realtà Aumentata di Pracal ti aiuta nella scelta delle tapparelle

L’avvolgibile più adatto per la propria abitazione deve creare le condizioni ideali per un ambiente interno sereno, sicuro, che soddisfi i bisogni di comfort, e perchè no... lo stile dell'arredamento,…

Read more

Poseidonia è il nuovo colore di Pracal per profili e tapparelle

Poseidonia è il nuovo colore di Pracal per profili e tapparelle in alluminio e acciaio che trova ispirazione dal mar Mediterraneo

Immagina un colore per tapparelle dalle tonalità profonde e raffinate



Read more

Bonus infissi 2023: come ottenere tutte le agevolazioni fiscali

Gli infissi obsoleti possono causare dispersione di calore in inverno e l’ingresso di aria calda in estate, rendendo l’ambiente domestico meno confortevole e costoso da riscaldare o rinfrescare a seconda delle stagioni. Inoltre, con il cambiamento climatico in atto, è fondamentale…

Read more